Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Niente LAZIO, il destino di DE SILVESTRI e GABBIADINI è ancora in blucerchiato

Dopo il rinnovo di Mihajlovic sta prendendo forma la ‘nuova’ Sampdoria con delle conferme importanti, tra le quali anche Maxi Lopez…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ uno dei pezzi pregiati del mercato nostrano, dopo l’ottimo campionato disputato con la Sampdoria che gli è valso la stima anche del ct azzurro Prandelli. Manolo Gabbiadini è a metà proprio tra Samp e Juventus, i bianconeri però potrebbero lasciare il calciatore ancora un anno a Genova, con buona pace della Lazio e delle altre pretendenti. Come riporta ‘Il Secolo XIX’, è’ vicino l’accordo anche per tingere ancora di blucerchiato il futuro di Lorenzo De Silvestri, in prestito o a titolo definitivo dalla Fiorentina. Ancora strade parallele destinate a non incontrarsi quelle di Gabbiadini, Mihajlovic e De Silvestri e della Lazio. Per i doriani vicino il riscatto di Maxi Lopez per 1,5 milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati