Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: non solo Caceres, nuove idee di scambio tra Hellas e Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO HELLAS – A poche ore dall’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, continuano a susseguirsi notizie…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO HELLAS – A poche ore dall’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, continuano a susseguirsi notizie riguardanti le operazioni dei biancocelesti. A quanto pare l’obiettivo principale del ds Tare è quello di sfoltire la rosa e proprio per questo potrebbero esserci degli sviluppi sulla trattativa per Martin Caceres.

LA SITUAZIONE – Come riportato da ‘L’Arena’, infatti, l’Hellas Verona sta cercando un’alternativa a Giampaolo Pazzini e avrebbe individuato in Filip Djordjevic o Bryan Perea due possibili soluzioni. Inserendo uno di questi attaccanti nella trattativa per Martin Caceres, la Lazio con un colpo solo riuscirebbe da un lato a portare a Formello quello che, al momento, pare essere l’unico obiettivo in entrata e, dall’altro, potrebbe piazzare uno degli esuberi.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati