CALCIOMERCATO. Non solo Felipe Anderson: Lazio e West Ham aprono un'altra trattativa

Pubblicato 
venerdì, 22/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM - Continuano le trattative tra la Lazio ed il West Ham: le due società discutono ormai da diversi giorni la formula migliore per portare Felipe Anderson a vestire la maglia degli 'Hammers'. Gli emissari del club londinese erano oggi a Roma per definire il passaggio del brasiliano: sul piatto sono stati messi 39 milioni, quello che resta da concordare è la percentuale spettante alla Lazio su una futura rivendita. Si balla tra il 15 ed il 20%, l'intesa sembra davvero ad un passo, ed intanto il West Ham ha sondato il terreno per un altro giocatore biancoceleste.

IL WEST HAM SU LUKAKU - Come riporta il 'Corriere della Sera', infatti, i londinesi avrebbero messo gli occhi su Jordan Lukaku: la trattativa per il belga non rientra in quella per Felipe Anderson ma viene impostata in parallelo. L'arrivo di Durmisi a Roma potrebbe liberare il numero 5 biancoceleste ma ancora tutto è da definire: nei prossimi giorni sapremo se i due calciatori lasceranno insieme Formello o se faranno scelte di vita diverse.

M.B.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram