Calciomercato, non solo il Napoli: un'altra italiana mette gli occhi su Correa

Pubblicato 
giovedì, 02/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA - E' il giocatore più talentuoso della Lazio, forse l'unico a disposizione di Inzaghi capace di dribblare l'uomo con rapidità e naturalezza. Joaquin Correa sta conquistando complimenti da parte di tutti: dopo un inizio di stagione ai margini delle rotazioni, l'argentino si è ritagliato sempre più spazio, sino a diventare uno dei punti fermi nelle fila biancocelesti. Il mister ha addirittura adottato il modulo fantasia per permettere al Tucu di giocare stabilmente titolare e l'ex Siviglia lo ha ripagato sul campo: 6 gol e 10 assist in 40 presenze, numeri che hanno catturato l'attenzione anche della concorrenza.

CALCIOMERCATO - Se nei giorni scorsi era stato il Napoli ad interessarsi, oltre alla Juventus (la presenza di Paratici a Marassi contro la Sampdoria è da intendere in questo senso) adesso tra i corteggiatori di Correa c'è da inserire anche l'Inter. Come riporta fcinternews.it, il club nerazzurro avrebbe sondato la fattibilità dell'operazione con il suo agente, Alessandro Lucci. La Lazio non ha assolutamente intenzione di privarsi del talento del Tucu, prelevato dal Siviglia appena una stagione fa per oltre 16 milioni. La sensazione è che per strapparlo a Lotito servirà una super-offerta che al momento, a Formello, non è pervenuta.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram