Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBI – Sarà molto probabilmente al Lecce il futuro di Simone Palombi. L’attaccante, dopo un prestito da gennaio a maggio nella Salernitana, è tornato alla Lazio. Inzaghi, che ha potuto apprezzare le sue doti, vorrebbe portarlo in ritiro ad Auronzo di Cadore per poi decidere insieme alla società cosa fare del giovane. Come riporta ‘Il Messaggero’ però l’offerta del Lecce potrebbe arrivare prima dell’inizio del ritiro previsto per il 14 luglio. Il club pugliese vuole infatti l’attaccante: l’allenatore Liverani ha già avuto modo di conoscere Palombi alla Ternana. La meta salentina sarebbe gradita al giovane, come ha raccontato il suo agente: l’attaccante vuole trovare sempre più spazio e al Lecce potrebbe farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.