CALCIOMERCATO. Per la fascia spunta la pazza idea Lichtsteiner: possibile ritorno alla Lazio per lo svizzero?

Pubblicato 
lunedì, 21/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LICHTSTEINER - Un futuro ancora tutto da decifrare quello di Stephan Lichtsteiner, fresco vincitore del settimo scudetto consecutivo con la maglia della Juventus. Il terzino lascerà i bianconeri a giugno, liberandosi a parametro zero: secondo quanto riportato dal quotidiano 'Repubblica', il tecnico della Lazio Simone Inzaghi avrebbe mostrato interesse per un ritorno nella capitale dello svizzero. L'esterno, classe 1984, rappresenterebbe un colpo di assicura affidabilità e un'alternativa più che valida a Marusic, apparso stanco nel finale di campionato. Lichtsteiner ha già vestito la maglia della Lazio dal 2008 al 2011, collezionando 100 presenze ed appena 3 gol: negli anni alla Juventus è maturato, migliorando sensibilmente anche in chiave realizzativa.

LA SITUAZIONE - Chissà se il primo colpo in casa Lazio sarà proprio il cartellino dello svizzero: su Stephan è forte l'interesse anche di altre società come Borussia Dortmund e Monaco ma in Italia solo i biancocelesti sembrano seguire le vicende dello svizzero. L'ingaggio rappresenta, al momento, l'ostacolo più grande ma con un piccolo sacrificio da entrambe le parti la situazione potrebbe portare ad un lieto fine: nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram