Calciomercato, Petagna costa troppo, proposto Gaich

Pubblicato 
sabato, 15/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GAICH - Alla Lazio è stato proposto Adolfo Gaich, attaccante classe '99 in forza al San Lorenzo. Il giovane argentino potrebbe essere in linea con le idee di Tare: 1,90 di statura e buone prospettive di crescita ma Inzaghi continua a chiedere calciatori pronti per la Serie A.

SANABRIA PETAGNA - Antonio Sanabria continua ad essere monitorato: è un classe '96 che in questa stagione al Genoa è partito forte salvo poi concludere in calando. Il suo cartellino è di proprietà del Betis Siviglia, lo stesso club da cui è arrivato Durmisi: i rapporti tra i due club ci sono, niente è escluso. Il nome di Petagna infine resta gradito a Inzaghi. L'attaccante però costa troppo per Tare: servirebbero infatti circa 20 milioni per portarlo a Roma, cifre che, come visto per Wesley, la Lazio non è disposta a spendere. Lainer, Fares, Darmian e Lazzari continuano invece ad essere i nomi più attuali per la fascia.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram