Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Preziosi: “Laxalt ha chiesto la cessione, dopo il Mondiale il prezzo potrebbe salire”. E su Izzo…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA PREZIOSI – Dopo la breve intervista rilasciata ai cronisti presenti all’uscita dalla riunione in Lega Calcio, il Presidente del Genoa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA PREZIOSI – Dopo la breve intervista rilasciata ai cronisti presenti all’uscita dalla riunione in Lega Calcio, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per parlare più nel dettaglio di tutte le trattative sul tavolo tra rossoblù e biancocelesti. Da Laxalt ad Izzo, ecco cosa ha dichiarato il numero uno genoano.

LAXALT – “Laxalt alla Lazio? No, non mi è mai stato chiesto, da nessuno, nemmeno dalla Roma: per ora su di lui non sono state fatte richieste specifiche. Ho visto anche oggi Lotito in Lega e non mi ha chiesto niente: probabilmente qualcuno la Lazio dovrà comprare se dovessero esserci uscite, ma una richiesta ufficiale dalla società non l’ho avuta. Con Lotito parlo di altre cose, ci rispettiamo, ma è molto difficile fare affari, preferisco che ci pensino i direttori sportivi. 15 milioni per Laxalt? Non faccio valutazioni sui giocatori, parlo direttamente con le società: l’uruguaiano è un giocatore che andrà ai Mondiali, magari dopo costerà un po’ di più. Ha chiesto di essere ceduto perché vuole un club di un certo tipo e che lo paghi in una certa maniera, vediamo. Io faccio prima l’interesse della mia società”.

IZZO – “Non ho ricevuto richieste ufficiali, non so se la Lazio sia superiore al Genoa perché con noi a Roma ha perso 0-2 (ride, ndr). Se Laxalt e Izzo sono pronti per una squadra ad alto livello? Laxalt gioca ad alti livelli con noi da quattro anni, il Genoa non è una società che appare e scompare dalla Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati