Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARCHETTI – Una cosa è certa: Federico Marchetti non è sparito. Il portiere di Bassano del Grappa continua ad allenarsi duramente in palestra, in attesa di conoscere quello che sarà il suo futuro. Lo davano per finito e, nonostante i trentacinque anni d’età, ora è in cerca della sua rivincita: secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’estremo difensore è pronto a chiudere una trattativa. Top secret la destinazione, lo farà sapere il calciatore in persona quando tutto sarà nero su bianco: il contratto però sarebbe stato formalizzato. “On fire”, scriveva ieri il biancoceleste su Instagram a testimonianza dell’intensità col quale si stesse allenando per ripartire. Pronto, nuovamente, a rimettersi in gioco.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.