Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rugani sempre più lontano dalla Lazio: il Chelsea prova l’assalto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO RUGANI – Ancora in salita la strada che porta all’acquisto del sostituto di Stefan De Vrij: con la pista ‘Acerbi’ in “perenne” stallo, la Lazio…

Pubblicato

il

RUGANI

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO RUGANI – Ancora in salita la strada che porta all’acquisto del sostituto di Stefan De Vrij: con la pista ‘Acerbiin “perenne” stallo, la Lazio aveva messo nel mirino il giovane difensore della Juventus e della Nazionale, Daniele Rugani. I bianconeri avevano provato ad inserire il centrale nella trattativa per arrivare a Milinkovic ma Lotito aveva respinto l’offerta, ritenendola insufficiente. Dopo questo tentativo risalente ormai a qualche giorno fa, l’asse Lazio-Rugani si era quasi definitivamente raffreddato e le notizie che arrivano oggi non fanno altro che confermare queste voci. La dirigenza bianconera ha incontrato il procuratore del giocatore, Davide Torchia, per parlare del futuro di Rugani: il giovane ha un contratto in scadenza nel 2021 ma il Chelsea si sarebbe fatto avanti prepotentemente. I ‘Blues’ stanno trattando l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina e chissà che l’approdo del tecnico ex Napoli non possa sbloccare anche la situazione Rugani. Per il momento rimane tutto ‘fanta-mercato’ ma quel che è certo è che il difensore della Nazionale non vestirà la maglia della Lazio, a meno di clamorosi (e al momento improbabili) ripensamenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati