Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Semplici riaccende le speranze della Lazio di arrivare a Lazzari: “A giugno lo saluterò”

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LAZZARI – Il suo nome è circolato con insistenza nel mondo Lazio durante l’ultima sessione estiva di mercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LAZZARI – Il suo nome è circolato con insistenza nel mondo Lazio durante l’ultima sessione estiva di mercato. Manuel Lazzari, esterno destro classe 1993, era stato individuato come uno dei profili più adatti per affiancare Marusic ma poi l’affare non si è concretizzato. Il centrocampista ha deciso di rimanere alla Spal, squadra nella quale milita dal 2013 e con cui ha già collezionato 179 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate neanche al ct della Nazionale Mancini, che lo ha convocato in azzurro per le due partite di Nations League. Il giocatore si sta sempre più valorizzando e il suo attuale allenatore, Semplici, lo sa bene: il rischio di perderlo a giugno è concreto, come confermato dal mister ieri in conferenza stampa pre-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.

LAZZARI – “Non avrei mai pensato di ritrovare Lazzari il primo giorno di ritiro. Ero convinto che una delle grandi l’avrebbe acquistato. C’è stato qualche sondaggio, ma nessuno voleva prenderlo a tutti i costi. Ora che è finito nel giro della Nazionale è tutta un’altra storia. A giugno lo saluterò…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati