Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO – Sarà ancora una volta sfida Lazio-Inter, ma questa volta non sul campo, ma sul mercato. I biancocelesti hanno da qualche tempo messo gli occhi su Rafinha, giovane centrocampista di talento che conosce già la Serie A, avendo giocato lo scorso campionato nell’Inter, che poi non lo ha riscattato dal Barcellona. Così il brasiliano è tornato in Spagna, non senza qualche malumore di troppo. Infatti secondo Rai Sport il giocatore avrebbe chiesto di essere ceduto già a gennaio: il Barcellona avrebbe acconsentito, decidendo di cedere il centrocampista, ma non più in prestito. La valutazione di Rafinha si è comunque abbassata dai 35 milioni iniziali a 20-25 milioni. Se l’Inter è ancora interessata al giovane e sulla sua lista delle preferenze, la Lazio è in un angolo a guardare. Cosa decideranno di fare Tare e Lotito?

J.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.