Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sprocati sempre più vicino al Parma: operazione ai dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO – Giocherà in Serie A Mattia Sprocati, ma non alla Lazio. L’ala arrivata dalla Salernitana verrà mandata in prestito al Parma…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Giocherà in Serie A Mattia Sprocati, ma non alla Lazio. L’ala arrivata dalla Salernitana verrà mandata in prestito al Parma per crescere e abituarsi al livello del nuovo campionato. Il club emiliano ha mostrato più interesse degli altri nell’accaparrarsi le prestazioni del classe ’93. Sprocati, capace di mettere a segno 10 gol e fornire 7 assist in 34 presenze con la Salernitana, è stato pagato 2,5 milioni dalla Lazio. Adesso Lotito lo girerà in prestito con diritto di riscatto al Parma, anche se verrà inserita la possibilità del controriscatto. L’operazione è ormai praticamente certa, mancano solo alcuni piccoli dettagli che verranno definiti nelle prossime ore. L’ala partirà prima del rientro dei compagni dalla Germania.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati