Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Tutti pazzi per Fabian Ruiz: che concorrenza per il gioiellino del Betis!

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO FABIAN RUIZ – E’ sicuramente una delle scoperte più positive della stagione di Liga appena conclusasi: Fabian Ruiz, centrocampista offensivo del Betis Siviglia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO FABIAN RUIZ – E’ sicuramente una delle scoperte più positive della stagione di Liga appena conclusasi: Fabian Ruiz, centrocampista offensivo del Betis Siviglia, ha conquistato gli occhi di molti club europei a suon di buone prestazioni. Grazie anche alle sue giocate, i biancoverdi si sono qualificati per la prossima Europa League: 3 gol e 6 assist per il gioiellino spagnolo, cresciuto nelle giovanili del club. Il giocatore, classe 1996, ha un contratto sino al 2023, ma anche una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, una cifra sicuramente alla portata di molte squadre, tra cui la Lazio.

LA SITUAZIONE – Che il ds Tare si sia mosso a caccia di informazioni sul trequartista del Betis non è più una notizia ma, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, le pretendenti sarebbero aumentate nelle ultime ore. Atletico Madrid, Barcellona e Tottenham sono, al momento, le squadre più interessate mentre in Italia Roma e Napoli lo seguono molto da vicino. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un’intesa raggiunta tra il Betis e De Laurentiis per portare Fabian Ruiz sotto il Vesuvio ma le ultime notizie provenienti dalla Spagna sembrano smentire quanto sopra riportato. Ancora tutto in ballo, quindi: l’asta è aperta, chissà se la Lazio deciderà di investire sul 22enne alla caccia, magari, di un nuovo Luis Alberto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati