Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ufficiale: Nani torna allo Sporting Lisbona. Il Club: “Benvenuto a casa” (VIDEO)

CALCIOMERCATO LAZIO NANI – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ora è diventata ufficiale: Luis Nani è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO NANI – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ora è diventata ufficiale: Luis Nani è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona! Il portoghese approda nel club lusitano per la terza volta nella sua carriera: dopo aver iniziato con i biancoverdi nel 2005, Nani era tornato già nella stagione 2014-15, al termine dell’esperienza al Manchester United. All’età di 31 anni, Luis è di nuovo lì dove tutto era cominciato, con la speranza di riscattarsi dopo una stagione deludente con la maglia della Lazio (25 presenze, 3 gol).

IL COMUNICATO – A rendere noto l’avvenuto trasferimento dell’ormai ex numero 7 laziale è stato lo stesso club portoghese: lo Sporting ha infatti pubblicato sul proprio canale ‘Twitter’ un originale video di “benvenuto” per Nani. Il giocatore ha firmato un contratto biennale.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati