Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista classe 1993, è stato acquistato nel 2015 ed utilizzato appena 8 volte. Dopo i prestiti al QPR e in Messico (Atlas), il giocatore è rientrato a Formello in attesa di una nuova sistemazione.

FUTURO SVEDESE? – Nei giorni scorsi si era ipotizzata una rescissione del contratto di Morrison in stile Mauricio ma, stando a quanto riferisce SKY, ci sarebbe un’altra soluzione sul tavolo. Dalla Svezia, infatti, l’Ostersunds avrebbe palesato un interesse. Il giocatore è in scadenza con la Lazio nel 2019 e sicuramente il problema del trasferimento non sarebbe legato a questioni economiche. Quel che è da verificare è la volontà del giocatore. Il campionato svedese è in chiusura e Morrison potrebbe svolgere la preparazione completa per poi rilanciarsi nella prossima stagione. Per ora sono solo ipotesi, nei prossimi giorni sapremo se queste si tramuteranno in fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.