Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, una squadra svedese bussa alle porte di Formello per Morrison

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Non è mai entrato nelle rotazioni biancocelesti e l’amore con i colori della Lazio non è ancora sbocciato. Ravel Morrison, trequartista classe 1993, è stato acquistato nel 2015 ed utilizzato appena 8 volte. Dopo i prestiti al QPR e in Messico (Atlas), il giocatore è rientrato a Formello in attesa di una nuova sistemazione.

FUTURO SVEDESE? – Nei giorni scorsi si era ipotizzata una rescissione del contratto di Morrison in stile Mauricio ma, stando a quanto riferisce SKY, ci sarebbe un’altra soluzione sul tavolo. Dalla Svezia, infatti, l’Ostersunds avrebbe palesato un interesse. Il giocatore è in scadenza con la Lazio nel 2019 e sicuramente il problema del trasferimento non sarebbe legato a questioni economiche. Quel che è da verificare è la volontà del giocatore. Il campionato svedese è in chiusura e Morrison potrebbe svolgere la preparazione completa per poi rilanciarsi nella prossima stagione. Per ora sono solo ipotesi, nei prossimi giorni sapremo se queste si tramuteranno in fatti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati