Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato, Wallace e Marusic sul piede di partenza, Wesley e Adekanye per affiancare Immobile

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sarà un’estate complica per Tare, costretto a correggere alcuni evidenti difetti mostrati quest’anno dalla rosa biancoceleste. Il ds, indipendentemente dal prossimo allenatore, ha già iniziato i suoi consueti viaggi di mercato e a breve arriveranno le prime mosse ufficiali.

CESSIONI – Sul piede di partenza c’è sicuramente Wallace: su di lui è vivo l’interesse del Flamengo con cui la Lazio ha intavolato un curioso triangolo di mercato. Anche il club brasiliano infatti, segue con interesse sia Bruno Viana sia Jemerson, vecchio pallino di Tare. Anche per Bastos, nonostante la sua notevole crescita, verranno ascoltate eventuali richieste. Durmisi e Marusic potrebbero dire addio: entrambi protagonisti di una stagione non sufficiente dovrebbero volare fuori dai confini italiani. Durmisi dovrebbe tornare in Danimarca, per Marusic invece c’è mercato in Bundesliga. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto sono i due nodi principali e molto del mercato dipenderà da loro. Lotito chiede 100milioni per il serbo, almeno 30 per lo spagnolo. In uscita anche Jordao che verrà riscattato e poi girato in prestito. Badelj infine potrebbe salutare: su di lui c’è il Bordeaux. In attacco Pedro Neto farà lo stesso percorso di Jordao mentre Caicedo lascerà la Lazio: per lui Cina o Emirati Arabi.

ACQUISTI – Tra i tanti nomi che circolano Tare sta cercando un profilo difensivo mancino per sostituire Wallace. Con il Genoa oltre al riscatto di Romulo si parlerà di Biraschi, jolly difensivo ideale per il 3-5-2 biancoceleste. Il sogno sulle fasce invece, per sostituire Marusic, è sempre Manuel Lazzari. Nella zona mediana Tare segue con interesse Dani Ceballos 23enne spagnolo che in caso di addio di Luis Alberto sarebbe il primo nome in lista per sostituirlo. Davanti infine con l’arrivo già definito di Adekanye, l’obiettivo è sempre Wesley: è lui il profilo scelto dal ds albanese per ringiovanire l’attacco e sostituire Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati