Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Calciopoli, l’associazione a delinquere di Moggi e Giraudo va in prescrizione: “Abbiamo scherzato per 9 anni”

Estinta per prescrizione l’accusa di associazione a delinquere contestata agli ex dirigenti bianconeri Luciano Moggi e Antonio Giraudo.

Pubblicato

il


EXTRA LAZIO – Estinta per prescrizione l’accusa di associazione a delinquere contestata agli ex dirigenti bianconeri Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Nella notte è stata emessa la sentenza della Cassazione su Calciopoli dopo 6 ore di camera di consiglio. Abbiamo scherzato per nove anni: il processo si è risolto nel nulla, solo tante spese. E’ stato accertato che il campionato era regolare, regolari i sorteggi e le conversazioni con le schede estere non ci sono state”, il commento a caldo dell’ex ad bianconero.
Sono stati assolti gli ex arbitri Paolo Bertini e Antonio Dattilo, confermata la condanna a dieci mesi (pena sospesa) per l’ex arbitro Massimo De Santis che aveva rinunciato alla prescrizione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati