Tempo di lettura: < 1 minuto

CASO CATANIA – Si terrà il prossimo 11 agosto alle ore 10.30 il processo sportivo al Calcioscommesse relativo al Catania. Nella giornata di ieri sono stati deferiti per responsabilità diretta e oggettiva il patron Pulvirenti, l’ex ad ad Pablo Cosentino, il dirigente Di Luzio e il procuratore Antonio Arbotti. L’udienza, riporta l’Ansa, si terrà presso l’NH Vittorio Veneto Hotel di Roma, davanti al Tribunale Federale Nazionale della FIGC.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!