Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Campagna abbonamenti, Canigiani: “Da oggi la riapertura. Maglia? Spopola quella di Immobile”

CAMPAGNA ABBONAMENTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio…

Pubblicato

il

CAMPAGNA ABBONAMENTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni riguardo la proroga della campagna abbonamenti.

RIAPERTURA CAMPAGNA – “È un’iniziativa importante che dà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a chi decide all’ultimo di rinnovare la fiducia verso la squadra. Abbiamo riaperto la campagna con le classiche promozioni da sempre attive per Under 14, Under 16, donne e Over 65 che potranno avere delle agevolazioni dal punto di vista economico. L’Aquilotto è valido per tutti i settori e può essere acquistato singolarmente, eccezion fatta per la Tevere Top”.

PROMOZIONI – “Sono tutte iniziative che cercano di stimolare il tifoso, ne stiamo studiando anche altre. Nelle partite in è possibile cerchiamo di adottare questa politica. Speriamo che gli abbonamenti dei bambini possano aumentare anche quelli degli adulti. Il costo è davvero minimo ed è un bel ricordo da collezionare.”

MAGLIE – “Le maglie stanno andando benissimo, sposandosi al meglio con i bei risultati della squadra. La più ricercata è quella di Immobile: chi segna è sempre il più desiderato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati