Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cana e Tare insieme in TV. L’ex laziale: “Sei un esempio”, il ds: “Ti auguro successo”

TARE CANA – Igli Tare e Lorik Cana, dopo l’esperienza condivisa alla Lazio – il primo da dirigente, l’altro da calciatore – si sono ritrovati…

Pubblicato

il

TARE CANA – Igli Tare e Lorik Cana, dopo l’esperienza condivisa alla Lazio – il primo da dirigente, l’altro da calciatore – si sono ritrovati ospiti insieme nella trasmissione televisiva top-channel.tv, manifestando stima ed affetto reciproco.

LE PAROLE – “Nel mondo del calcio, a livello di dirigenza c’è solo Igli. Non è solo un direttore sportivo di successo, ma i suoi risultati sono importanti per tutti noi. Queste persone dovrebbero essere ringraziate per quello che hanno fatto e sono un esempio da seguire”, ha spiegato Cana. La risposta di Tare non si è fatta attendere: “Caro Lorik, ti ricordi quando eravamo nel mio ufficio e abbiamo parlato del tuo futuro, uno dei tuoi desideri era quello di fare il mio lavoro. Inizialmente eri perplesso, ora invece ti auguro di avere successo. Voglio vederti molto in alto nel panorama internazionale. Un giorno sarai uno dei miei ‘rivali’ più importanti nel mondo del calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati