Restiamo in contatto

NOTIZIE

Candreva: “L’Inter non può distrarsi, non vogliamo giocarci la Champions a Roma”

CANDREVA INTER – Mancano solo due partite alla fine del campionato e la lotta per la Champions tra Inter e Lazio…

Pubblicato

il

CANDREVA INTER – Mancano solo due partite alla fine del campionato e la lotta per la Champions tra Inter e Lazio continua. Tutto si deciderà all’ultima giornata con lo scontro diretto all’Olimpico: nel frattempo però non mancano le dichiarazioni che riguardano proprio il quarto posto. A ‘Inter Tv’ Antonio Candreva ha parlato proprio della lotta Champions.

INTER CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà fondamentale non distrarci. Senza conquistare i 3 punti sabato sera, non potremo andare a Roma a giocarci la Champions. Non ci sarà nulla di scontato, dovremo dare il massimo. Siamo arrivati al momento decisivo, mancano solo due partite e vogliamo raggiungere il nostro traguardo. I nostri tifosi ci hanno sempre dato una mano. Sono da due anni a Milano e ci sono sempre stati vicini. Anche nella scorsa stagione, nonostante un campionato tutt’altro che brillante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati