CALCIOMERCATO

Candreva: “Vogliamo la Champions. La Coppa con la Lazio momento magico”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

CANDREVA INTERVISTAAntonio Candreva è stato intervistato dal canale telematico nerazzurro per il format ‘Drive Inter’. L’ex Lazio si è lasciato andare a molte confessioni sulla sua squadra, sul suo privato e sul mondo del calcio in generale. Ecco cosa ha detto il giocatore dell’Inter.

GOL E CHAMPIONS – “Quest’anno non sto segnando e dispiace perché si può essere decisivi facendo gol, è un’emozione unica. Ma non è un mio pallino, a me piace far segnare gli altri. Anche da piccolino, mi sono sempre piaciuti i numeri 10, quelli che facevano l’ultimo passaggio: cito Zidane e Roberto Baggio. Poi ho giocato con Klose, con Pirlo, insomma grandissimi campioni. Come vuole il mister, il nostro obiettivo è la Champions: siamo tutti parte integrante di questo progetto.”

RUOLO – “Ho iniziato da mezzala-trequartista. Poi nel 2012, con Reja alla Lazio, sono stato provato da esterno e non ho più lasciato quella zona di campo.”

MOMENTI BELLI – “Le mie notti magiche sono l’arrivo in Champions e la coppa con la Lazio.”

VIAGGIO – “Farei un viaggio con qualche calciatore che ha vinto un Mondiale o qualche altro trofeo importante per farmi raccontare le emozioni.”

J.C.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI