Candreva: "Vogliamo la Champions. La Coppa con la Lazio momento magico"

Pubblicato 
mercoledì, 07/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANDREVA INTERVISTA - Antonio Candreva è stato intervistato dal canale telematico nerazzurro per il format 'Drive Inter'. L'ex Lazio si è lasciato andare a molte confessioni sulla sua squadra, sul suo privato e sul mondo del calcio in generale. Ecco cosa ha detto il giocatore dell'Inter.

GOL E CHAMPIONS - "Quest'anno non sto segnando e dispiace perché si può essere decisivi facendo gol, è un'emozione unica. Ma non è un mio pallino, a me piace far segnare gli altri. Anche da piccolino, mi sono sempre piaciuti i numeri 10, quelli che facevano l'ultimo passaggio: cito Zidane e Roberto Baggio. Poi ho giocato con Klose, con Pirlo, insomma grandissimi campioni. Come vuole il mister, il nostro obiettivo è la Champions: siamo tutti parte integrante di questo progetto."

RUOLO - "Ho iniziato da mezzala-trequartista. Poi nel 2012, con Reja alla Lazio, sono stato provato da esterno e non ho più lasciato quella zona di campo."

MOMENTI BELLI - "Le mie notti magiche sono l'arrivo in Champions e la coppa con la Lazio."

VIAGGIO - "Farei un viaggio con qualche calciatore che ha vinto un Mondiale o qualche altro trofeo importante per farmi raccontare le emozioni."

J.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram