Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Curva Nord? Ricorso respinto. Grande seguito per la trasferta di Nizza”

LAZIO CURVA NORD RICORSO – La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio contro la squalifica della Curva Nord per…

Pubblicato

il

LAZIO CURVA NORD RICORSO – La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio contro la squalifica della Curva Nord per i prossimi due match casalinghi di campionato. Toccando vari temi, compresa la grande risposta del pubblico biancoceleste per la trasferta di Europa League all’Allianz Riviera di Nizza, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani.

RICORSO – Ieri è stato respinto, quindi continua a valere la possibilità di acquistare l’abbonamento per 13 gare per la Curva Nord, 15 per gli altri settori”.

JUVENTUS-LAZIO – “Continua la vendita del settore ospiti dello Stadium, c’è ancora disponibilità, ma il numero del seguito è già importante. Ricordiamo che i residenti della Regione Lazio non devono presentare alcuna tessera del tifoso”.

NIZZA-LAZIO – “Anche per la trasferta di Nizza c’è stata una buona richiesta da parte dei tifosi, probabilmente è la trasferta più comoda e i tifosi stanno cogliendo al volo questa occasione. È una località abbastanza vicina”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Fino al 20 ottobre prosegue, per chi è interessato è questo il momento per procedere con l’acquisto, prima che venga aperta la vendita dei tagliandi per Lazio–Cagliari, quando magari potrebbero non essere più disponibili i posti che si desiderano”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati