Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Dal Benevento al Salisburgo, spettatori in aumento. Prezzi favorevoli”

LAZIO BENEVENTO SALISBURGO CANIGIANI – Archiviato il week-end delle Nazionali, è già tempo di rituffarsi a capofitto sul calcio giocato dei club. In casa Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO SALISBURGO CANIGIANI – Archiviato il week-end delle Nazionali, è già tempo di rituffarsi a capofitto sul calcio giocato dei club. In casa Lazio, il ritorno all’attività agonistica abbraccerà, sì, il campionato, dopodomani col Benevento, ma con vista all’Europa League, dato che all’andata dei quarti di finale col Salisburgo manca soltanto una settimana. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ai microfoni della radio tematica del club, commenta la risposta del pubblico: “Per Lazio-Salisburgo ci avviciniamo a quota 20 mila, per Lazio-Benevento a quota 10 mila, quindi il dato cresce. Ricordiamo che i prezzi sono favorevolissimi, anche per la partita di Europa League ci sono le promozioni per under 14 e under 18. Queste hanno un ottimo riscontro soprattutto per le partite pomeridiane”.

INIZIATIVE – “L’iniziativa Lazio nelle scuole è un’esclusiva, ogni anno facciamo un calendario e tutti i giocatori si prestano: si genera un rapporto molto bello con i tifosi del domani. L’invito allo stadio poi lo allarghiamo a tutte le scuole che facciano richiesta, cerchiamo di accontentare tutti. Per Lazio-Salisburgo credo che il dato cresca ancora di più vista l’importanza della partita che può aprirci una strada importante. Ieri abbiamo comunicato l’anticipazione della consegna dei biglietti per la sfida di ritorno per poi lasciare spazio alla vendita per il derby, senza sovrapposizioni. Superando i quarti con il Salisburgo si aprirebbe la strada per una sfida bellissima con in palio la finale”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati