Canigiani: "La Campagna Abbonamenti chiuderà il 23 agosto". E sui biglietti per il derby...

Pubblicato 
venerdì, 02/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sull’andamento della campagna abbonamenti. Il dirigente ha anche fornito le prime indicazioni sui tagliandi del derby, in programma il prossimo 1 settembre.

DERBY - "Questa mattina è stato fatto il punto della situazione in merito alla vendita dei tagliandi per il derby che sarà la prima gara casalinga della Lazio. L’evento si sovrapporrà con la Campagna Abbonamenti ed ha creato complicazioni. Per questo motivo, la Campagna Abbonamenti chiuderà il 23 agosto. Da quella data, o dal giorno successivo, saranno disponibili i singoli biglietti per assistere al derby e non sarà più possibile, in quella settimana, sottoscrivere la fidelizzazione alle gare casalinghe della Lazio".

NUOVA APERTURA - "Stiamo valutando l’ipotesi di riaprire la Campagna Abbonamenti, che sarebbe a 18 partite, dopo il derby del 1° settembre. Dal 23 agosto o dal giorno dopo partirà dunque la vendita dei tagliandi per il derby". 

ABBONAMENTI - "Abbiamo sottoscritto più di 14.000 abbonamenti per la prossima stagione. Consiglio a chi è interessato di abbonarsi entro i prossimi 20 giorni per assistere, così, anche al derby, perché poi la vendita verrà bloccata proprio in vista della stracittadina. Ancora non abbiamo raggiunto i dati dello scorso anno, ma abbiamo ancora tempo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram