Canigiani: "La nuova maglia verrà svelata a luglio, questo weekend la Coppa Italia sarà a Roma Est"

Pubblicato 
martedì, 28/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI - Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sul tour che vedrà protagonista la Coppa Italia nei negozi affiliati di Roma e provincia e fornire le ultime sulla nuova maglia della prossima stagione. Queste le informazioni date a riguardo.

MAGLIA COPPA ITALIA - "C’è ancora disponibilità delle maglie celebrative della finale di Coppa Italia, si può acquistare anche online sul nostro sito ufficiale. Il tour della Coppa continua, sul sito ci sono tutte le informazioni utili, i due incontri avvenuti in precedenza sono andati molto bene. Chi volesse immortalarsi con il trofeo lo può fare presenziando a questa iniziativa".

PROSSIME TAPPE - "Aspettiamo tanti tifosi in questo tour della Coppa, questo weekend sarà a Roma Est, una nuova occasione di contatto con i nostri tifosi".

NUOVE MAGLIE - "Speriamo di partire a breve con la campagna abbonamenti, stiamo analizzando vari fattori ed elementi. La nuova maglia con la coccarda verrà svelata ai primi di luglio quando la squadra si radunerà anche per dare la possibilità agli ultimi ritardatari di acquistare la maglia celebrativa della finale".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram