Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani ottimista: “La vendita dei biglietti per il Crotone è molto buona. E per la Coppa Italia…”

CANIGIANI LAZIO – Archiviato lo spettacolare pareggio di Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio si prepara per i prossimi impegni…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Archiviato lo spettacolare pareggio di Bergamo contro l’Atalanta, la Lazio si prepara per i prossimi impegni. I biancocelesti saranno attesi da due partite casalinghe: Lazio-Crotone (sabato 23 dicembre, ore 12:30) e Lazio-Fiorentina (quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 26 dicembre).
Marco Canigiani, responsabile marketing della squadra capitolina, è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ per commentare i dati di vendita per queste due partite.

LAZIO-CROTONE – “I primi dati di vendita sono molto buoni” – assicura Canigiani – “Le premesse sono decisamente buone. Per domenica prezzi popolari, curva e distinti a 10 euro con gli Under 16 in tutti i settori a 5 euro. Stessi prezzi che avremo anche per Lazio-Fiorentina. Poi chi vorrà fare regali natalizi presso i nostri punti vendita ufficiali avrà l’opportunità, con uno scontrino da 35 euro o di almeno 70 euro, di poter avere in omaggio o un biglietto di Curva e Distinti o di Tribuna Tevere”.

LAZIO-FIORENTINA – “L’iniziativa presa per Lazio-Crotone pensiamo di riproporla anche per la gara con la Fiorentina in Coppa Italia, dando così la possibilità di usufruire della stessa promozione nel periodo natalizio. Visto che si giocherà il 26 dicembre, consiglio di muoversi per tempo con l’acquisto dei biglietti, ricordando che c’è anche la possibilità di comprarlo online. Speriamo che ci sarà una buona risposta da parte dei tifosi, la partita è importante, è un quarto di finale e superare il turno darebbe la possibilità di giocarci la semifinale con una milanese ed essere a un passo dalla finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati