Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Venduti 11mila abbonamenti, dato importante. Domani ufficializzata la seconda maglia”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO CANIGIANI – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per fare il punto della situazione sugli abbonamenti venduti.

ABBONAMENTI – “Oltre 11mila abbonamenti sottoscritti in questa prima fase, è un dato importante e significante. Poi da oggi è anche aperta la vendita libera. Ora attendiamo il calendario del prossimo campionato che dovrebbe essere sorteggiato il 29 o 30 luglio, così in seguito avremo il quadro completo della situazione. Se la Lazio dovesse giocare la prima fuori casa valuteremo se prolungare la campagna abbonamenti.

SECONDA MAGLIA – “Domani sera verrà ufficializzata la seconda maglia, la si presenterà in piazza. È la prima volta che verrà mostrata in questo luogo. Stiamo lavorando intensamente sullo sponsor della prossima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati