Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani:”Siamo pronti. Campagna abbonamenti a stretto giro, giovedì la nuova prima maglia”

CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste facendo il punto…

Pubblicato

il

CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste facendo il punto della situazione riguardo la nuova campagna abbonamenti e la presentazione delle nuove maglie da gioco per la prossima stagione. In chiusura anche alcune dichiarazioni riguardo il ritiro di Auronzo:

CAMPAGNA ABBONAMENTI“La campagna abbonamenti per la nuova stagione partirà a metà settimana e sarà presto annunciata definitivamente con tutte le caratteristiche; ci saranno novità in merito già dalla giornata di domani. Per dare il via alla nuova campagna abbiamo atteso delle informazioni e nuovi canoni a cui allinearci, ora siamo pronti e a breve comunicheremo tutte le informazioni necessarie. La campagna abbonamenti, di conseguenza, partirà a stretto giro”.

NUOVA MAGLIA – “Giovedì sarà presentata la nuova prima maglia da gioco e, tra qualche ora, forniremo maggiori informazioni sulle attività che verranno realizzate: giovedì e venerdì ci saranno degli appuntamenti in dei punti vendita con alcuni giocatori. Saranno i classici momenti di contatto ed incontro nei quali daremo la possibilità ai nostri tifosi di salutare la squadra prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Le giornate di giovedì e venerdì saranno così dedicate alle nuove maglie.

AURONZO – “Ci fa piacere che il comune di Auronzo stia migliorando le proprie strutture in virtù della fidelizzazione storica che c’è tra la Lazio e l’ente comunale che, da anni, ospita i ritiri precampionato della Prima Squadra della Capitale: ciò sta a testimoniare una crescita reciproca”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati