Tempo di lettura: < 1 minuto

MARAN

NOTIZIE SS LAZIO – Così come la LAZIO di REJA, anche il CATANIA è scesa in campo stamattina (alle ore 12, ndr) per allenarsi: come si può leggere sul sito ufficiale degli etnei, questa è stata una scelta calibrata nei giorni scorsi, in funzione dell’orario del fischio d’inizio previsto per la gara di domenica. Rossazzurri in palestra per i primi trenta minuti, riservati alla consueta attivazione; in seguito, test match di un’ora (in due tempi da 30′) contro la Primavera, concluso sul 4-0 a favore di Izco e compagni. Jaroslav PLASIL ha firmato la rete più bella della sfida in famiglia. Domani alle ore 12.30 il tecnico Rolando MARAN in conferenza nella sala stampa a Torre del Grifo Village.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!