Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League, l’Italia manterrà i quattro posti

CHAMPIONS LEAGUE ITALIA EUROPA LEAGUE – La EPFL (European Professional Football League) ha approvato un documento…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE ITALIA EUROPA LEAGUE – La EPFL (European Professional Football League) ha approvato un documento che porrà dei limiti di negoziazione con la Uefa per il triennio 2021-2024. Come spiega Palco23, l’obiettivo è quello di equilibrare gli incassi provenienti da Champions League e Europa League.

CHAMPIONS EUROPA LEAGUE – L’associazione che riunisce le varie leghe nazionali ha concluso che i proveniente derivanti dalla Champions League non dovranno essere superiori a 3,5 rispetto a quelli dell’Europa League e quest’ultimi non dovranno essere più del 2,5 rispetto a quelli della nuova terza competizione che verrà introdotta nel 2021. Inoltre l’EPFL ha respinto la richiesta delle leghe minori di revocare i quattro posti Champions a ItaliaGermania, Francia e Inghilterra, ribadendo di non voler giocare nessuna competizione europea nel weekend.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati