Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS LEAGUE. Sorteggi girone: Juve testa di serie, dubbi sulla Roma (FOTO)

CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGI – Testa già al prossimo anno, e quindi anche alla prossima Champions, in particolare ai prossimi sorteggi dei gironi. Per adesso abbiamo tre certezze…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGI – Testa già al prossimo anno, e quindi anche alla prossima Champions, in particolare ai prossimi sorteggi dei gironi. Per adesso abbiamo tre certezze: Juventus testa di serie, Napoli in seconda fascia, l’Inter invece in quarta. Dubbi invece riguardo la Roma: secondo quanto riportato da goal.com, i giallorossi oscillano tra la seconda e la terza fascia. La squadra di Di Francesco potrebbe scivolare in terza fascia in due casi: se il Liverpool dovesse vincere la finale di Champions e il Benfica e il Basilea supereranno il preliminare; in caso di vittoria del Real, basterà che solo una tra Benfica e Basilea passi il turno.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati