conte-chelsea
conte-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CONTE NAZIONALE – Spunta un terzo incomodo tra Antonio Conte e la panchina dell’Italia. Per l’allenatore, a cui i Blues hanno rinnovato una “fiducia a tempo”, si era aperta la possibilità di un ritorno in patria per il futuro, magari proprio sulla panchina della Nazionale. Ora, per l’azzurro, spunta la pista Arsenal. Nulla di concreto, ma i Gunners potrebbero seguire il consiglio dell’ex centrocampista Mersonche a ‘Sky Sports’ ha incensato l’allenatore italiano.

LE DICHIARAZIONI – “Il giorno che Conte lascerà il Chelsea, se io fossi nell’Arsenal, andrei dritto dritto al telefono. Di allenatori come lui ce ne sono pochi. L’Arsenal ha bisogno di un tecnico che scuote le persone e lui è uno di questi”. Merson ha anche fatto il nome di Allegri come: “Ci sono altri allenatori, come Allegri della Juventus, ma lui avrebbe bisogno di un anno di adattamento alla Premier League, come accaduto a Klopp”.

A.M.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.