Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chiellini: “Il Mondiale senza Italia è un pugno nello stomaco”

CHIELLINI NAZIONALE – Giorgio Chiellini ha parlato al ‘Daily Mail’ del calcio italiano, e in particolare della delusione della mancata qualificazione degli azzurri…

Pubblicato

il

CHIELLINI NAZIONALEGiorgio Chiellini ha parlato al ‘Daily Mail’ del calcio italiano, e in particolare della delusione della mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali di Russia 2018.

CHIELLINI SUI MONDIALI – “Questa estate per me vedere il calcio sarà come prendere pugni allo stomaco. Leggerò gli articoli e controllerò i risultati del Mondiale ma non mi riesco a immaginare di star seduto davanti alla televisione per guardare le partite, farebbe troppo male.”

CHIELLINI SULL’ITALIA – “Il motivo per cui siamo così in basso? Sono tanti, ma uno, per esempio, è la mancanza di difensori centrali di alto livello. Non produciamo più gente come Maldini, Baresi, Cannavaro… E la colpa, per così dire, è dei tecnici che hanno voluto imitare il gioco di Pep Guardiola senza averne le capacità”.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati