Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chiellini: “Prossimo allenatore? Dico solo che vogliamo continuare a vincere”

Pubblicato

il

CHIELLINI JUVENTUS – Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky a margine di un evento benefico: ecco le sue dichiarazioni anche in merito al prossimo allenatore bianconero, che secondo alcuni potrebbe essere Simone Inzaghi.

BARZAGLI – “Questo è stato il primo anno da capitano, mi ha fatto piacere condividere questo scudetto con Barzagli che è una persona silenziosa ma tanto importante in questo gruppo. Ha ricevuto il giusto tributo e sono sicuro che sarà ancora una persona importante per la Juventus”. 

ALLEGRI – “Dire che non me l’aspettavo sarebbe una bugia. Certi silenzi si possono interpretare e io ho una certa esperienza nell’ambiente. E’ una persona speciale, ha fatto la storia della Juve e non mi sorprenderei di vederlo in futuro di nuovo alla Juventus.”

NUOVO ALLENATORE –“Ci sono persone che sanno meglio di me chi prendere. In questi giorni non ho letto niente, mi sto allenando perché voglio giocare domenica e mi voglio tenere in forma anche per la nazionale. Dico solo che vogliamo continuare a vincere e la Juve lo farà”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati