Tempo di lettura: < 1 minuto

SARDO Gennaro 00

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo lo splendido gol messo a segno contro il Napoli, Gennaro SARDO, esterno difensivo del Chievo Verona torna sulla sua prodezza e presenta la prossima sfida di campionato contro la LAZIO. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’azione del gol è stata provata e riprovata in allenamento. Amareggiati per il pareggio? Abbiamo fatto un primo tempo importante contro una grandissima squadra, avevamo assaporato la vittoria ma un pareggio a Napoli è sempre un ottimo risultato. Quota salvezza? Il nostro obiettivo è quello di arrivare a quaranta punti, ragionando domenica dopo domenica senza fare troppi calcoli. Involuzione del Napoli? Rispetto all’inizio di stagione siamo stati più in palla noi. Lazio? Incontriamo un’altra grandissima squadra, che mercoledì affronta il Napoli. Io tifo per gli azzurri ed anche la mia esultanza è dovuta alla gioia del momento. Abbiamo preparato la partita attaccando alti sugli esterni, prendendo d’esempio anche la partita contro il Bologna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!