Ciro 'pigliatutto': nessuno come lui in Serie A

Pubblicato 
lunedì, 11/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE RECORD - E' una storia d'amore iniziata solo lo scorso anno, quella tra la Lazio e Ciro Immobile, ma che sembra durare da una vita. Quando lo scorso luglio il club capitolino ha annunciato che sarebbe stato il partenopeo l’erede di Klose in molti hanno storto il naso. Eppure Simone Inzaghi ha deciso di scommettere su di lui, convincendolo a prendere in mano le redini di una squadra orfana di qualcuno che facesse la differenza.

NESSUNO COME LUI - Passione, sacrificio, determinazione: questo è Ciro, il ragazzo di Torre Annunziata entrato di diritto negli annali biancocelesti e non solo. Sono diciotto i tiri di Immobile nelle prime tre giornate, più di qualsiasi altro giocatore di Serie A. Non solo: sette degli ultimi dieci gol segnati dalla Lazio in gare ufficiali, sono stati realizzati proprio dal partenopeo. Quella contro il Milan, poi, oltre ad essere stata la sua prima tripletta con l'aquila sul petto, è stata anche la prima subita dal portiere rossonero Donnarumma in 78 partite disputate. Il campionato è appena iniziato, testa al prossimo obiettivo (e record) da segnare.

A.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram