Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro Venerato (Rai Sport): “Juve-Allegri, settimana decisiva. Inzaghi possibile traghettatore”

Pubblicato

il

ALLEGRI CIRO VENERATO FUTURO – Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro di Allegri alla Juventus. Tra i nomi spuntati per l’eventuale sostituto dell’allenatore bianconero ci sarebbe anche quello di Simone Inzaghi.

SU ALLEGRI –  “E’ la settimana decisiva per Allegri alla Juve, l’incontro con Agnelli metterà sul tavolo il rinnovo del contratto visto come andò al Milan. Chiederà una prova di fiducia, vuole un triennale da 10 milioni annui. Le voci su Zidane e i rapporti di membri societari con Conte lo turbano, anche il fatto che nel 2020 saranno liberi Deschamps e Guardiola non lo lasciano tranquillo. Agnelli non ha bloccato allenatori, ha sondato Pochettino che vuole il doppio e c’è la clausola. Mihajlovic e Inzaghi nomi per fare da traghettatori e vicini a Paratici. Se Allegri lascia c’è l’ipotesi Psg per il tecnico toscano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati