Restiamo in contatto

NOTIZIE

Claudio Onofri: “Domenica mi aspetto la solita Lazio. Entrare all’Olimpico sembra come andare in paradiso”

ONOFRI CORSA CHAMPIONS – Claudio Onofri – ex difensore e attuale opinionista di Sky – ha commentato la stagione della Lazio…

Pubblicato

il

ONOFRI CORSA CHAMPIONS – Claudio Onofri – ex difensore e attuale opinionista di Sky – ha commentato la stagione della Lazio e la corsa Champions attraverso i microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Di seguito le dichiarazioni:

CORSA CHAMPIONS – “Se la Juventus non avesse perso contro il Napoli, magari avrebbe affrontato Inter e Roma con meno preoccupazione, pensando anche al pareggio. Adesso sarà diverso. Detto questo, ogni partita deve essere giocata alla morte”.

TORINO – “É una squadra che poteva proporre qualcosa di più a questo punto del campionato, la forza della rosa non rispecchia la classifica. Giocatori come Baselli, Belotti, Ljajic possono farti male e Simone Inzaghi preparerà la gara pensando anche a questo”.

LAZIO – “Mi piace molto il tecnico della Lazio per come fa giocare la squadra e anche Tare è un scopritore di talenti incredibile. Mi aspetto la solita Lazio, alla quale non si può dire nulla per quanto sta facendo bene. É una squadra che è cresciuta molto rispetto all’anno scorso, vedi Luis Alberto che ora è un calciatore di prima fascia. Un’altra cosa che mi piace molto è il ritrovato entusiasmo del pubblico, entrare all’Olimpico sembra come andare in paradiso. Si è rivista la voglia di tifare per essere il dodicesimo uomo in campo e di questo va dato merito alla società e ai giocatori”.

IMMOBILE – “Classifica Scarpa d’Oro? Non è un intruso, sta facendo qualcosa di importante. Peccato che il meglio lo abbia espresso solo in Italia, soprattutto adesso alla Lazio. É lo specchio anche del valore del nostro campionato rispetto a quelli europei, visto che al momento si trova più indietro rispetto a quello inglese, spagnolo e tedesco”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati