Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si apre con un terribile lutto: è infatti venuto a mancare il padre del portiere Guerrieri. Lazionews.eu si unisce al lutto della famiglia.

LAZIOPARMA – Domenica, alle 15,00, la Lazio affronta il Parma in occasione della ventottesima giornata di campionato. Stamane la squadra biancoceleste si è ritrovata a Formello per la consueta seduta esattamente come la squadra di D’Aversa. Ancora differenziato per Stulac e Barillà. Secondo Poli è “vietato sbagliareCanigiani parla della situazione biglietti.

STADIO – Non si placano le polemiche intorno al botta e risposta tra la sindaca Virginia Raggi e la Lazio riguardo lo stadio. Oggi Diaconale ha chiarito: “Nessuna polemica, ma pregiudizi contro la squadra“. Poco dopo, anche la società capitolina ha diffuso una nota ufficiale per chiarire la situazione.

EVENTO RENAULT – Nel pomeriggio, Cataldi e Berisha sono stati tra gli ospiti del più grande torneo di calcio Balilla organizzato dalla Concessionaria Fiori, a Roma. Danilo ha avuto modo di ripercorrere i momenti del derby e ha giurato fedeltà ai colori biancocelesti: “Lazio a vita? Magari!”

NAZIONALERoberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni contro Finlandia e Liechtstein: tra i biancocelesti c’è Ciro Immobile. Prima chiamata per Luiz Felipe con l’ItaliaU21: il giovane difensore è tra i convocati di Di Biagio.

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE – Oggi si sono tenuti i sorteggi di Champions: la Juve, unica italiana in corsa, dovrà vedersela con l’Ajax. L’Inter paga il clamoroso errore di de Vrij in difesa, mentre il Napoli vola ai quarti dove incontrerà l’Arsenal.

ALTRE NEWSCairo, patron del Torino, parla di Cutrone finito anche nel mirino della Lazio, Nesta allontana le voci che lo vedrebbero vicino alla Fiorentina. Ranking Uefa, la squadra biancoceleste scivola al 39esimo posto, Siviglia: esonerato Machin. Caressa svela: “A 16 anni seguivo la Lazio”, Immobile sempre più determinante per la squadra, rinnovi in vista per Leiva e Cataldi.

Alessandra Marcelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.