Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA, De Zerbi: “Metteremo in mostra le nostre qualità, servirà attenzione”

SASSUOLO LAZIO – Domenica alle 18:00 la Lazio incontrerà il Sassuolo al Mapei Stadium…

Pubblicato

il

SASSUOLO LAZIO – Domenica alle 18:00 la Lazio incontrerà il Sassuolo al Mapei Stadium. Oggi alle ore 14:00 mister De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i biancocelesti di Inzaghi, reduci dalla bella vittoria in campionato contro la Spal ed in Europa League contro il Marsiglia.

LAZIO – “La Lazio è abituata ad avere tre impegni a settimana, non ce l’aspettiamo né stanca né demotivata, hanno giocatori esperti e giocano in una piazza esigente. Il nostro impegno in settimana è stato quello di allenarci al 100%. Domani cercheremo di mettere in mostra le nostre qualità, i nostri giocatori di talento, come abbiamo fatto del primo giorno di ritiro. E’ chiaro che contro squadre come la Lazio, che hanno campioni che possono risolvere la partita con una giocata, serve un’attenzione in più, per cui dobbiamo togliere loro tutte le possibilità”.

CONVOCAZIONI IN NAZIONALE – “La Lazio ha tanti stranieri, il Sassuolo ha tanti giocatori forti, molti non hanno ancora espresso tutto il loro talento e la loro qualità, ma qui ci sono individualità altissime. Se Mancini si è accorto di Sensi in quelle poche partite che ha giocato, allora devono tutti far di più perché poi cambiano le partite”.

LA GARA – “Domani non è un esame di maturità mentale, come lo era col Chievo, ma lo è dal punto di vista tattico. Dobbiamo fare prevalere il cervello sull’ansia, sulla poca pazienza nel far girare palla forzando la giocata, con il Milan e con il Bologna abbiamo pagato questa poca lucidità. Quando tutti diventeremo maturi, quelle sono partite che non perderemo, o almeno non in quel modo”.

CLASSIFICA – “Dire che siamo dove pensavamo, non è resaltà, perché non lo avevamo pronosticato. Per quello che abbiamo fatto potevamo avere qualche punto in più, ma ne abbiamo lasciato qualcuno per il normale processo di crescita. Siamo lontani dal nostro top sia a livello di gioco che individuale, non è possibile fissare l’obiettivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati