Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA. Gasperini: “Petagna e Spinazzola non ci saranno. La Lazio è una grande squadra e la partita sarà una finale”

CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani della sua Atalanta contro la Lazio…

Pubblicato

il

CONFERENZA GASPERINI Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani della sua Atalanta contro la Lazio. Il tecnico della Dea ha parlato della formazione e dei tanti infortuni che in questo momento stanno interessando la sua squadra.

INFORTUNI – “Petagna sta male, si è fermato, non c’è, farà l’intervento il prima possibile. Fermi anche Spinazzola e Rizzo fino alla fine del campionato. Melegoni e Bastoni riprenderanno la prossima settimana, voglio inserirli perché nella Primavera stanno facendo una stagione importante”.

FORMAZIONE- “Sono preoccupato per Cristante e Freuler diffidati, poi abbiamo il Milan in casa. Rinunciare a Freuler e Cristante per come stanno giocando adesso però è difficile. Fa parte del gioco ma bisogna stare attenti. Ci muoviamo tra un paio di soluzioni quindi il tridente con Gomez-Ilicic-Barrow lo sto valutando. Che poi ci sia Cristante dietro o no lo deciderò all’ultimo. Palomino o Mancini? Mancini è in diffida e si è allenato un po’ meno”.

LAZIO- “La partita all’andata è stata una delle più belle del nostro campionato. I risultati conteranno di più adesso, rispetto all’andata. Immobile assente? La Lazio ha delle alternative, ha Caicedo, è una grande squadra, ha tanti giocatori importanti, è forte e vuole la Champions, così come noi l’Europa League. Una partita che dobbiamo affrontare da subito come una finale. Bisogna valutare gli andamenti della partita e essere forti sugli episodi. Sono state tutte partite equilibrate con la Lazio, partite giocate e difficili da vincere, poi quest’anno la Lazio si è ulteriormente rinforzata, anche Milinkovic ha fatto un sacco di gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati