CONFERENZA. Inzaghi: "La partita dello scorso anno ci è servita da lezione. Pippo? Grande vittoria"

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA INZAGHI - Un risultato che fa somigliare la Lazio a quella dello scorso anno. Contro, fra l'altro una bestia nera: il Genoa di Ballardini viene sconfitta per 4-1 dagli uomini di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa del match.

LA PARTITA - "La Lazio veniva da tre vittorie, eravamo abituati a fare 4 o 5 gol. Abbiamo vinto, era una partita importantissima, i ragazzi sono stati bravi. Poi è rimbalzata male la palla, da stadera abbiamo già la testa ad Udine"

MILINKOVIC - Milinkovic bene, ero indeciso se togliere lui o Parolo, ho scelto lui perchè Paolo era fresco".

CAICEDO - "E' una soluzione, è un ragazzo che stimo tanto, penso si sia meritato questa chance".

PIPPO INZAGHI - "Non ho ancora parlato con mio fratello, a Genova avevano fatto una discreta partita, oggi hanno fatto una grande vittoria".

TURNOVER - "Cercherò di presentare la formazione migliore, l'Udinese gioca un buon calcio, stamane cercherò di capire la squadra che mi darà le migliori garanzie".

MIGLIOR LAZIO - "Ottima gara, l'inizio del campionato non ci ha facilitato in questo,  i ragazzi sono stati bravi. Ci godiamo queste vittorie, ma non c'è tempo".

GOL - "Mi aspettavo una grande partita, la partita contro il Genoa dello scorso anno ci è servita da lezione. L'approccio ci ha agevolato".

CLASSIFICA - "La Lazio spero si inserisca nel miglior posto possibile. Le squadre piccole sono diventate un problema per tutti. noi speriamo di dare continuità e cerchiamo di farlo migliorando giorno per giorno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram