CONFERENZA, Inzaghi: "Non meritavamo di perdere. Var? Mi prenderanno in giro per l'esultanza..." (VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 17/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA ATALANTA LAZIO INZAGHI - Ennesima delusione in casa Lazio. Dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti in campionato, i biancocelesti escono sconfitti dall'Atleti Azzurri d'Italia. Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi e della Var protagonista contro l'Atalanta in conferenza stampa davanti ai cronisti presenti.

LA CONFERENZA DI INZAGHI

VAR - "L'anno scorso ne avevo parlato tanto del Var, poi non ne ho voluto più parlare. Domani verrò deriso per la mia esultanza al gol. Tutti i lunedì abbiamo sempre lo stesso polemiche e problemi, ci dobbiamo abituare. Ci sono degli assistenti che devono chiamare, interpretare e vedere, anche sui falli di mano. Vado avanti, anche se non siamo contenti. Il gol per la prestazione dei ragazzi sarebbe stato meritato".

LA GARA - L'Atalanta è una squadra forte, molto ben allenata. Stasera non abbiamo sofferto nulla, vedere il mio portiere inoperoso non me lo aspettavo. Solo dopo 48 secondi è arrivato il gol da un rinvio sbagliato. Le ultime due volte a Bergamo abbiamo perso meritatamente, ma quest'anno non meritavamo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram