CONFERENZA. Mazzarri: "Contro la Lazio sarà una gara importante, abbiamo chiari gli obiettivi. Non è Belotti vs Immobile"

Pubblicato 
sabato, 28/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

TORINO LAZIO MAZZARRI CONFERENZA - Dopo Inzaghi, anche Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio - in programma domani alle 20.45 - valido per la trentacinquesima giornata di campionato. Per i granata, quella contro i biancocelesti sarà l'ultima chiamata per un posto in Europa: ecco le parole del mister.

CONFERENZA STAMPA

TORINO-LAZIO - "Ogni volta che affrontiamo un avversario dobbiamo dimostrarci all'altezza come abbiamo fatto contro l'Inter e il Milan. Non voglio essere banale: domani l’impegno sarà importante. Questo è il mio principio: cerchiamo di lavorare su noi stessi".

MOMENTO TORINO - "Quando ci si ritrova improvvisamente a perdere in un colpo solo tutti i doppi ruoli, vai in difficoltà. In due giorni ti devi inventare delle cose, e qualcosa paghi. Ma lo dico sempre dopo le partite: non bisogna creare alibi ai giocatori, non deve accadere mai. Io devo tirare fuori il meglio, sempre".
FORMAZIONE - "E' stata una settimana difficile: dopo Bergamo siamo arrivati stanchi. Qualcosina di tattico l'abbiamo fatto. Domani cercheremo di mettere in campo la formazione più idonea. Iago Falque ha recuperato le energie: se Edera ha capito cosa fare a questi livelli, giovane o vecchio poco importa. Se viene scelto vuol dire che l'allenatore lo vede bene. Un giocatore che gioca e fa bene, è giusto che sia in campo anche la gara successiva".
NIANG E BONIFAZI - "Dopo la nascita della bambina Niang sta andando forte. Con me non deve mai mancare la concentrazione e la forza fisica. Potrebbe entrare a gara in corso perché ancora non ha i 90 minuti. Bonifazi, invece vorrei trovasse spazio nei tre dietro. A meno che non ci sia emergenza, è giusto che abbia la possibilità di giocare nella difesa a tre".
VANJA MILINKOVIC - "Milinkovic-Savic avrà un grande avvenire: noi dobbiamo lavorare anche per il futuro creando la mentalità che ogni partita è importantissima. Devo scegliere sempre la miglior formazione possibile per quel determinato momento: ho già recuperato tanti dati sui nostri calciatori e ancora ne otterrò in queste ultime partite, poi a fine maggio trarremo le conclusioni. Ma non posso fare esperimenti tanto per farli".
BELOTTI-IMMOBILE - "Tutti i calciatori sono diversi uno dall'altro anche se ricoprono lo stesso ruolo. Per noi allenatori conta la squadra: se i giocatori stanno male, la squadra va male. Domani la sfida sarà tra Torino e Lazio, non tra singoli giocatori. Ai calciatori martedì ho detto che dobbiamo pensare solo a noi stessi e provare ad arrivare più in alto possibile. L'obiettivo ce l'abbiamo ed è ben chiaro".
OBIETTIVI TORINO - "Vogliamo arrivare più in alto possibile. Abbiamo enormi obiettivi, parliamo solo in questa direzione. Ci sono punti in palio anche per noi".
TRAGEDIA DI SUPERGA - " Sarà una giornata carica di emozione: io mi sono già emozionato andandoci per conto mio. Ricordare tutti gli anni questo emblema del calcio mondiale è una gran cosa. Stare in questa Società significa anche questo, è una grande forza."

 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram