Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Navas: “Gara difficile, vogliamo segnare almeno un gol. Auguro il meglio a Luis Alberto” (VIDEO)

LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA – Dopo aver superato con qualche imprevisto la fase a gironi, Lazio e Siviglia si ritrovano una di fronte l’altra nei Sedicesimi di Europa League. Nel giorno di…

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA – Dopo aver superato con qualche imprevisto la fase a gironi, Lazio e Siviglia si ritrovano una di fronte l’altra nei Sedicesimi di Europa League. Nel giorno di San Valentino, alle ore 18:55, allo stadio Olimpico ci sarà il fischio d’inizio della gara di andata. Alla vigilia del match il capitano Jesus Navas è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi dell’incontro.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

LA CONFERENZA

LA GARA – “Ho grande voglia di giocare, quella di domani sarà una partita molto difficile, ma sappiamo che giocheremo il match di ritorno in casa. Dovremo fare il nostro meglio già nella sfida di domani. Siamo molto concentrati sulla partita di domani con la Lazio, sarà molto difficile ma faremo di tutto per vincere: tutte le squadre italiane sono difficili da affrontare, domani sarà ancor più dura perché giocheremo in trasferta.”

LUIS ALBERTO – “Non ho ancora parlato con Luis Alberto, ma sono amico del calciatore biancoceleste e siamo stati compagni di squadra: è un giocatore di qualità. Mi auguro possa essere una bella importante, chiaramente spero di vincere il confronto, ma a prescindere dalla partita di domani auguro il meglio a Luis Alberto.

LAZIO – “Ad ogni modo faremo di tutto per provare a segnare almeno una rete. Per noi sarà di grande aiuto la presenza dei tifosi andalusi all’Olimpico: faremo il possibile per rendere felici i nostri sostenitori. Tutti i calciatori della Lazio sono forti ed alcuni come Caicedo, Luis Alberto e Correa hanno giocato con noi, ma noi daremo il massimo affinché domani si possano raccogliere i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati