CONFERENZA, Pioli: "I miei subiscono troppo i risultati negativi. Europa? Abbiamo un solo obiettivo in testa..."

Pubblicato 
domenica, 10/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA PIOLI FIORENTINA LAZIO - A Firenze la Lazio non va oltre l'1-1 nonostante le diverse occasioni degli uomini di Inzaghi. L'ex tecnico biancoceleste ed attuale viola Pioli ha parlato della gara e della prestazione dei suoi.

CARATTERE - "L'ho sempre apprezzato, sono ragazzi forti ma giovani che subiscono troppo il risultato negativo. Speravamo di uscire con più entusiasmo da questa settimana, li ho visti non soddisfatti dei risultati contro l'Atalanta. Oltre al discorso mentale anche dal punto di vista fisico non erano in condizioni ottimali. Partita nel primo tempo non giocata bene, è difficile con la Lazio perché ti fa fare la partita. Il risultato è positivo. Pareggi? Oggi sono cominciati due mesi decisivi per la nostra stagione".

DECISIONE - "Comunicherò se resto o meno tra due mesi. Non sarà l'opzione se rimarrò a Firenze o meno, saranno due mesi decisivi e saranno le mie motivazioni a decidere".

CAMBI - "Molto bene, complimenti anche a Terracciano che è un ottimo portiere, ci ha aiutato a rimanere in partita".

EUROPA - "Il nostro obiettivo lo abbiamo in testa. Volevamo migliorare il campionato scorso, mancano ancora tante partite. Queste sono le 7 partite che hanno frenato il girone d'andata. Abbiamo fatto 5 pareggi e una sconfitta. Possiamo fare di più".

REAZIONI - "Non ho mai pensato di poter piacere a tutti. La Curva? Oggi sono stati fantastici, era molto più facile mugugnare dopo un primo tempo del genere. E' anche merito loro il risultato. Il vero tifoso si vede quando la squadra va incitata ed aiutata".

SIMEONE - "Era rigore? Non lo so, non l'ho visto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram