Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Pioli: “Troveremo una Lazio motivata e cattiva: sarà importante il possesso palla”

LAZIO FIORENTINA CONFERENZA PIOLI – Alla vigilia della sfida dell’Olimpico di domani fra Lazio e Fiorentina di domani alle 15…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA CONFERENZA PIOLI – Alla vigilia della sfida dell’Olimpico di domani fra Lazio e Fiorentina, il tecnico viola Stefano Pioli, reduce dalla (discussa) vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alle 14 per presentare il match contro i biancocelesti.

LA CONFERENZA STAMPA

LAZIO – “Domani troveremo una Lazio motivata e vogliosa di riscattarsi. Dovremo stare sul pezzo per novantacinque minuti. Ogni pallone sarà determinante. La Lazio ha qualità tecniche e prestanza fisica. Sarà importante fare un buon possesso palla. Le partite prima della sosta sono delicate ed il futuro è deciso dai risultati. Dopo la sconfitta nel derby ed in coppa, la squadra di Inzaghi sarà cattiva dal punto di vista agonistico. Ribadisco, servirà grande concentrazione da parte nostra. Le prestazioni in trasferta sono stati importanti contro squadre forti. Se ci hanno insegnato è che, contro certe squadre, non devi mollare mai la presa. Quando è successo, lo abbiamo pagato a caro prezzo. I biancocelesti hanno posizioni in campo non semplice, non è facile andarli a prendere. Chi vince più duelli e contrasti avrà più possibilità di vincere.”

INZAGHI – “C’è un rapporto molto buono, sta facendo ottime cose ed è un ragazzo molto intelligente.”

BADELJ – “A Milan voglio molto bene. È stato un riferimento per i miei ragazzi. Ho provato a tenerlo ancora con noi, ma poi le nostre strade si sono divise”.

MIRALLAS – “Mirallas? “Kevin non sarà convocato perché mercoledì, in allenamento, ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia”

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati