Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa America, l’Argentina elimina ai rigori la Colombia. Biglia sbaglia dal dischetto, ma è sicuro: “Possiamo vincere il trofeo”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista della Lazio, impegnato con la Coppa America, sbaglia clamorosamente un rigore in semifinale. Passa l’Argentina…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Argentina passa per il rotto della cuffia. In semifinale contro la Colombia, Messi e compagni vincono ai calci di rigore per 5-4. Il laziale Lucas Biglia, autore di una buona prestazione, sbaglia dagli undici metri ma l’errore non risulterà fatale per l’Albiceleste. Nella prossima sfida i ragazzi di “El Tata” Martino incontreranno la vincente fra Brasile e Paraguay in programma questa sera.

Al termine della gara il centrocampista biancoceleste Lucas Biglia ha parlato ai cronisti presenti: “E’ stato un peccato soffrire in questo modo, abbiamo fatto la miglior partita della Copa America. Romero ci ha salvato, è un gran portiere. Se continuiamo a giocare così possiamo sognare di vincere la Coppa“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati